Home Design

Parte integrante dell’interior design, declinazione ragionata di un concetto più vasto. Il complemento d’arredo per Er Ventresca non è un semplice oggetto che abbellisce una stanza ma un vero e proprio arricchimento della proposta creatività. Tavoli e sedie, per esempio non sono mai lasciati fine a se stessi e si sposano perfettamente nel contesto in cui sono inseriti.

 

Er Ventresca è in grado di trasformare la semplice passione di un committente in un oggetto unico e inimitabile che va a impreziosire la casa, il luogo in cui in assoluto passiamo più tempo. La scelta del complemento d’arredo è lasciata per il 50% al cliente, che nel momento del sopralluogo esprime i suoi desideri e le sue esigenze. Er Ventresca, grazie alla sua creatività e con l’aiuto della grafica, disegna l’oggetto e lo inserisce virtualmente nello spazio in cui andrà collocato.

Tavolo in castagno e vetro

Libreria

Isola Cucina

Realizzazione Top Penisola in White Fir massello da 20mm impregnato con un impregnate all’acqua con colorazione Rovere

Legno&Fero

La continua ricerca di elementi unici ha portato alla realizzazione di tavoli Legno&Fero, una creazione originale de Er Ventresca per il Forno Smarchi.

Enoteca Verticale

All’interno del Forno Smarchi prende vita un’originale enoteca sviluppata in verticale creata dalla fusione tra legno e ferro, arricchita da corpi illuminanti incastonati all’interno della struttura.

Scala – Lampada

Originale, innovativa, accattivante. La scala lampada progettata da Er Ventresca è un pezzo di rara bellezza che coniuga natura e modernità.

Cassa – Madia

Forma e sostanza si fondono e si confondono nella cassa madia firmata Er Ventresca, capace di trasformare un ambiente.

Lampade

La luce, oltre a permetterci di vedere, è capace anche di farci sognare. Le lampade della Lega Navale sono un magnifico esempio.

Appenderia

Non è facile appendere un vestito e farlo “sparire” nello spazio. Er Ventresca riesce a farlo in modo sublime.

Comodini

La lavorazione del legno può diventare pura poesia. Come nel caso dei comodini dell’Ostia Holiday, vere e proprie opere d’arte.